B&B nel centro storico di Palermo, realizzato con la nostra collaborazione. Ecco le camere da noi realizzate:
Politeama La stanza prende il nome dal celebre Teatro Politeama, uno dei simboli della città di Palermo. Il bellissimo Teatro Politeama, posto sulla centralissima piazza Ruggero Settimo, è un eccellente esempio di architettura neoclassica con un ingresso al cui apice svetta la Quadriga bronzea del Rutelli. La stanza Politeama di Palermo In Centro è arredata con moltissima cura dei particolari. Caratterizzata da un design pulito e minimal, vi permetterà di godere di un soggiorno all’insegna del relax.
Massimo La Stanza Massimo è stata nominata in questo modo in onore al Teatro Massimo di Palermo, il più grande edificio lirico d’Italia e terzo teatro per ordine di grandezza architettonica dopo l’Opéra National di Parigi e la Staatsoper di Vienna. Bellissimi ambienti di rappresentanza, monumentali sale, gallerie e scale formano un complesso architettonico di grandiose proporzioni. La Stanza Massimo di Palermo in Centro è arredata in stile moderno e dotata di ogni comfort per permettervi di vivere un soggiorno indimenticabile.
Biondo La stanza prende il nome dal Teatro Biondo. Nel Teatro Biondo di Palermo rivivono influenze eclettiche ottocentesche. Questo teatro divento nel tempo il teatro di prosa per eccellenza della città, ospitando artisti e compagnie nazionali e internazionali. Caratterizzato da un’atmosfera accogliente ed elegante, la stanza Biondo di Palermo in Centro è la stanza ideale per chi desidera godere di un clima accogliente e rilassante durante il proprio soggiorno.
Bellini Colori rilassanti e design lineare caratterizzano la Stanza Bellini, che prende il nome da Teatro Bellini di Palermo, detto anche Regio Teatro Carolino. L’edificio, inaugurato nel 1742, fu considerato fino alla metà dell’Ottocento il più importante teatro della città. La Stanza Bellini di Palermo In Centro è arredata in stile moderno e attrezzata di ogni genere di comfort.